Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18 - 19 Maggio 2021 | Ore 12:00

Evento finale del progetto VIDA

Si terrà nei giorni 18 e 19 maggio 2021 l'evento finale del progetto europeo VIDA. L'obiettivo è quello di valorizzare l'impatto del progetto e presentare una panoramica delle soluzioni innovative che il VIDA ha sostenuto.

Giunge a conclusione VIDA - Value-added Innovation in fooD chAins - il progetto europeo della durata di 36 mesi (2018-2021) finanziato dal bando INNOSUP di HORIZON 2020 che ha sostenuto 115 PMI della filiera del cibo ed erogato oltre 3,3 milioni di euro per finanziare lo sviluppo di 62 progetti volti a migliorare l’uso efficiente delle risorse energetiche e idriche.

Durante le due giornate gli stakeholder e le aziende partecipanti avranno l'opportunità di confrontarsi e conoscere le tecnologie emergenti sviluppate nell'ambito della filiera agroalimentare. Inoltre, essi potranno acquisire una visione più ampia di come i progetti innovativi premiati da VIDA abbiano affrontato alcune delle sfide più rilevanti. 

Verranno, inoltre, presentati i risultati e discussi gli sviluppi post-progetto in vari format strutturati e interattivi, come presentazioni, matchmaking, tavole rotonde e pitch finalizzati alla commercializzazione di nuovi prodotti, tecnologie e servizi.

 

***seguirà programma con link per le iscrizioni***

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy