Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Dal 12 al 14 dicembre 2017 si terrà al Paris Expo Porte de Versailles, il World Efficiency Solutions: il primo appuntamento biennale riservato alle imprese e responsabili politici alla ricerca di soluzioni in materia di risorse ambientali e cambiamenti climatici, al fine di sviluppare nuovi modelli economici.

Quest’anno, World Efficiency Solutions assume una nuova dimensione e offre agli operatori di ogni paese e di ogni settore, coinvolti nella lotta contro il cambiamento climatico e l’esaurimento delle risorse, l’occasione di incontrarsi per accelerare la concretizzazione dei loro progetti e favorire la distribuzione di soluzioni. World Efficiency Solutions contribuisce così a sostenere gli impegni presi nell’ambito dell’Agenda 2030 (Obiettivi di Sviluppo Sostenibile) e dell’Accordo di Parigi.

L'evento offre un ricco programma di esposizioni, conferenze e workshop con momenti di B2Bnetworking e incontri d’affari, in presenza di esperti di alto livello.

Mette inoltre a disposizione di tutti gli iscritti una piattaforma internazionale, WEConnect, che permette di accogliere le sfide tecnologiche richieste dalle amministrazioni e di connetterle con le soluzioni proposte dalle aziende.

La proposta è articolata attorno a cinque grandi temi: Energia pulita e accessibile – Produzione e consumo responsabili – Città e territori sostenibili – Infrastrutture e mobilità verde – Gestione delle risorse naturali.

Si prevedono 30 000 visitatori di cui 10 000 congressisti, 20 000 mq d’esposizione, 400 conferenze.

Per ulteriori informazioni e conoscere il programma, clicca qui.

Agli interessati che si iscriveranno tramite LE2C è riservato uno sconto del 15%.

 

Se sei interessato: staff@energycluster.it | tel. 02 58370816

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus