Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 6 Novembre 2017

LE2C partecipa a Ecomondo | 10 novembre, Rimini

Dal 7 al 10 novembre si terrà a Rimini "ECOMONDO", la fiera leader della green e circular economy nell'area euro-mediterranea.

Ecomondo è un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolaredal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

Il Cluster LE2C è stato invitato da Gruppo CAP ad intervenire alla fiera: il Presidente Luca Donelli infatti presenterà "L’importanza dei Cluster regionali per l’innovazione industriale: il Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C), opportunità e sinergie" durante il Convegno "Bioeconomia, circolarità, sinergie" a cura di Gruppo CAP e Utilitalia che si terrà venerdì 10 novembre dalle 9:30 alle 11:00 in Piazza delle Utilities.

Per conoscere il programma dettagliato del Convegno "Bioeconomia, circolarità, sinergie" clicca QUI.

Per maggiori informazioni su  Ecomondo  visita il sito ufficiale www.ecomondo.com

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus